Barretta proteica al kiwi

Stai cercando uno spuntino sano, gustoso e che ti dia molta energia? Sembrano richieste difficili da combinare in un’unica soluzione, invece ne abbiamo una perfetta: la barretta di yogurt al kiwi, un delizioso mix di gusto, benessere e proteine.

Preparata con il kiwi OP Spagnolo, noto per la sua dolcezza e il sapore rinfrescante, viene arricchita con lo yogurt cremoso. Fidati, questo snack è la scelta sana e gustosa per soddisfare la tua voglia di dolcezza senza compromettere la linea.

La nostra barretta di yogurt al kiwi OP Spagnolo è l’ideale per uno spuntino veloce tra i pasti, come ricarica post-allenamento, come colazione o anche come dessert salutare ma sfizioso.

Possiamo arricchirla con del burro di arachidi o con una crema spalmabile a sorpresa.

Ingredienti per 4 persone

Versiamo lo yogurt greco in una ciotola e uniamo due cucchiai di miele, quindi lavoriamo i due ingredienti in modo da amalgamarli perfettamente.

Uniamo l’estratto di vaniglia e continuiamo a mescolare. 

A questo punto prendiamo una teglia quadrata e dopo averla foderata con della carta forno versiamoci lo yogurt e livelliamo molto bene col dorso di un cucchiaio, lo strato deve essere alto più o meno un paio di centimetri.

Aggiungiamo la dadolata di kiwi OP Spagnolo, gli anacardi tagliati grossolanamente e una spolverata di cocco râpé.

Mettiamo la teglia in congelatore per 3/4 ore. Una volta congelato, tagliamo come preferiamo e il nostro snack gustoso, fresco e salutare: è pronto per essere gustato.

Scopri le altre news
e ricette